Ti senti sbandare? Hai giramenti di testa?
Riprendi a vivere senza gli sbandamenti!
A differenza di molti studi fisioterapici, risolverò con tecniche innovative esclusivamente con la terapia manuale senza macchinari inutili migliorando già dalla prima seduta
Specializzato nel trattamento del dolore, della cervicale e delle problematiche muscolari tramite la terapia manuale.
Cambierò sin dalla prima seduta la sensazione di testa ovattata e di sbandamenti, con delle tecniche che non hai mai provato e che ti stupiranno per l’efficacia e per la completa assenza di dolore.
Sentirai un cambiamento già dalla prima seduta.
Nel mio studio fisioterapico utilizziamo solamente la terapia manuale con le più recenti evidenze scientifiche a livello internazionale. Avrai quindi uno specialista tutto per te che analizzerà il tuo corpo ed eliminerà tutte le problematiche presenti. Non usiamo quindi macchinari inutili, costosi e che non ti guariscono.
Attraverso una valutazione molto approfondita valuto quello che non va nel tuo corpo, andando a correggerlo in maniera definitiva. Inoltre ti farò fare solo le sedute necessarie, dandoti esercizi da fare a casa, in modo da risolvere prima, meglio e senza farti spendere un patrimonio.
Perché se vuoi risolvere la sensazione di stare in barca troverai:
Potrai stare bene in meno tempo e senza inutili cure con macchinari.
Devi ASSOLUTAMENTE sapere chi sono e come lavoro.
Te lo spiego in questo video.
Specializzato esclusivamente nel trattamento del dolore, della cervicale e
delle problematiche di sbandamenti risolvendo tramite la terapia manuale specifica.
Potrai risparmiare soldi e sopratutto tempo
per risolvere efficacemente questa sensazione di testa ovattata.
Mi occupo di tutto io, ti seguirò passo passo sia con la migliore fisioterapia e terapia manuale sia con gli esercizi mirati che dovrai fare.
Ti farò fare solamente ciò che è necessario. Inoltre, nonostante la mia grande specializzazione, ho tenuto i prezzi fissi per permettere a tutti di stare bene,
Ti spiegherò tutto per filo e per segno: tutto ciò che ti crea problema, il perchè si è creata questa situazione e come andremo a risolverla. Insomma: La massima chiarezza!
Faremo solamente ciò di cui hai bisogno! Infatti ti darò esercizi da fare a casa che ti daranno autonomia e ti permetteranno di non dover ricorrere sempre a me. L'esperienza in questo genere di problemi è fondamentale e ti saprò aiutare nel migliore dei modi.
Oltre alla mia esperienza di aver trattato centinaia di pazienti come te, nel caso servisse, ho la possibilità di collaborare con altri specialisti. Tutti noi quindi avremo a cuore solo e soltanto la tua salute!
Potrai trovare tanti studi fisioterapici "tradizionali" che ti chiedono una miseria per il lavoro, ma solamente da me troverai la soluzione mirata ai tuoi problemi ad un prezzo accessibile.
Tanti studi offrono pacchetti di decine di sedute facendoti spendere anche
Inoltre, il più delle volte avresti a che fare con terapisti non specializzati. Il mio trattamento ha dei costi molto più accessibili per tutti facendoti fare solamente le sedute che ti servono.
Il Regime Forfettario è un Regime fiscale davvero vantaggioso e potrà davvero farti risparmiare migliaia di Euro in tasse.
Presenta però numerosi limiti da rispettare sia al momento dell’apertura della Partita IVA sia in tutti gli anni a seguire.
Hai quindi bisogno di un Professionista che ti guidi nella giungla fiscale e gestisca la tua Contabilità, in questo modo eviterai di commettere gravi errori.
So bene che forse i feedback che seguono sono un po' troppi, ma rileggere le storie e le esperienze dei miei clienti è sempre straordinario. Qui di seguito, ne ho pubblicate alcune.
Non ricordavo più cosa significasse svegliarsi senza dolori. A seguito di una caduta mi ha anche sistemato la caviglia e il ginocchio.
È uno di quei professionisti che è una benedizione incontrare. Consigliatissimo
Devo dire che, nonostante la mia situazione a livello cervicale fosse piuttosto compromessa (inversione della curva), Daniel ha saputo rassicurarmi e guidarmi verso la guarigione con la sua terapia ed aiuto costante, analizzando a fondo la mia documentazione, ma soprattutto ascoltando attentamente la descrizione dei miei sintomi e la storia clinica, sapendomi indirizzare per scoprire addirittura le altre cause del mio problema, davvero composite, che andavano oltre la cervicale. Dopo mesi di dottori, tentativi e diagnosi approssimative, devo ringraziare Daniel per avermi finalmente fatto trovare la strada giusta, se avete un problema simile al mio, non posso che consigliarvi di prendere un appuntamento con lui. U.P.
Nel mese di Marzo 2019 ho ricominciato dopo diversi anni a soffrire di parestesia e vertigini, vertigini tali da non consentirmi ne di camminare ne di guidare. Premetto che la mia situazione è abbastanza complessa, condizionata da un ernia cervicale, una protrusione che preme sulla corda midollare e la prima vertebra che per una cattiva occlusione mandibolare tende a spostarsi.
Ho cominciato a girare tutti quelli che conosco ma purtroppo non sono riusciti ad aiutarmi, grazie a Dio mi sono imbattuto sulla pagina web del Dottor Di Segni e ho notato come [...]
Farò Tutto io, valuterò tutto il tuo corpo per capire dov’è il problema , ti darò l’assistenza che ti serve per guarire e vivere al meglio offrendoti un’assistenza quotidiana.
Ti basta solamente contattarmi e fissare un appuntamento.
Per offrire un trattamento impeccabile
ho deciso di limitare il numero massimo di pazienti seguiti e sono vicino al limite.
Ti ricontatterò telefonicamente per
per
Se sei davvero interessato a risolvere il problema, ti consiglio di contattarmi ora, per evitare lunghe attese.
Sono tanti i distretti che possono evocare degli sbandamenti, ogni caso è personale. Sicuramente però sentirai un beneficio sin dalle prime sedute
Certe situazioni è meglio affrontarle con degli esami radiologici particolari, ma solamente durante la valutazione vedrò se è il caso di eseguire degli esami oppure no. Lavorerò sempre nella tua sicurezza e nel tuo interesse.
Una volta sistemato il problema, nella stragrande maggioranza delle volte, non è necessario tornare a fare terapie. Potrebbero però essere necessarie delle sedute a distanza di 2-3 mesi per controllare che tutto sia in regola.
Nel mio Studio Cervicale e Vertigini (situato a Roma), investo moltissime risorse economiche e professionali per permettere al paziente di avere una fisioterapia di qualità ed individuare il miglior percorso riabilitativo per la singola esigenza e situazione del paziente riducendo quindi il numero delle sedute fisioterapiche.
Sin dalla laurea con il massimo dei voti, ho approfondito continuamente il mio bagaglio professionale con numerosi corsi di specializzazione per fornire al paziente una risoluzione rapida ed efficace.
Ad oggi, eseguo costantemente aggiornamenti professionali che mi portano ad elaborare un particolare approccio completamente manuale che viene dalla combinazione di tecniche validate a livello scientifico nella risoluzione dei disturbi muscolo-scheletrici, delle sindromi dolorose e delle vertigini da cervicale.